Notizie e Attualità

Oooh! I VARI-ETA’al municipio 4

Venerdì 25 ottobre, nel gremitissimo Salone V piano del Municipio 4, alla presenza dell’Assessore dei Servizi Educativi dott.ssa Laura Schiaffino, il fantasista Nicola Olivieri accompagnato dal maestro Giancarla Moscatelli, hanno tenuto per mano l’esibizione del Gruppo Artistico Anteas “I Vari-età” nell’ esilarante e culturale cabaret “Oooh! I Vari-età”!
La manifestazione è stata caratterizzata da momenti di esaltante coinvolgimento del pubblico che, nelle previsioni e nelle aspettative, hanno meritato quel qualcosa in più che si aspettano ormai tradizionalmente dall’organizzazione.
Abbiamo avuto piena collaborazione da tutti i nonni artisti in tutti i passi di allestimento e recupero dei vari materiali di sala e pubblicità tenuto conto che abbiamo incontrato una giornata di sciopero dei mezzi pubblici e il fuori servizio degli ascensori per un’anomalia strutturale idrica.
Questa sintesi racchiude la mia soddisfazione nell’aver coinvolto il territorio mettendo gratuitamente a disposizione di tutti le nostre capacità professionali nel campo del volontariato per contribuire ad alleviare la solitudine e avvicinarli ai luoghi istituzionali.

Cordialmente

Guerino Biscaro – Responsabile progetto