home page

Corsi di Lingua, Informatica e Culturali

Accademia Anteas è un’associazione fondata con lo scopo di stimolare gli interessi culturali ed approfondire le conoscenze degli iscritti tramite incontri, lezioni e momenti di riflessione.
L’Accademia si propone di coltivare, nelle più diverse discipline, le curiosità ed il desiderio di conoscere persone di tutte le età.
Essa intende offrire con i propri corsi una partecipata attività di riflessione e di scambio fra allievi e docenti aiutando, per chi lo desidera, a meglio comprendere gli argomenti che gli interessano e che ha scelto di approfondire oppure iniziare a studiare.
Gli esperti e gli insegnamenti che tengono i corsi, senza mettersi in cattedra, si pongono l’obiettivo di fornire a chi frequenta una disinteressata condivisione delle loro conoscenze.

I corsi vengono organizzati con una impostazione didattica adatta a trasferire in modo amichevole e semplice il bagaglio culturale dei docenti in modo da facilitare la comprensione dei temi trattati per ottenere il risultato di trascorrere assieme ore interessanti, utili e gradevoli da ricordare.

Clicca sul nome del corso per scaricare il volantino.

CORSI CON ISCRIZIONE E CONTRIBUTO

CORSI CON ISCRIZIONE

I corsi verranno attivati solo al raggiungimento del necessario numero di iscritti.
Per informazioni rivolgersi a Roberto e/o Paolo (uff. ANTEAS, Via Tadino 23, MI, tel. 02 20525346).
L’iscrizione all’associazione è obbligatoria e consente la partecipazione a tutti i corsi gratuiti tenuti nell’anno solare di riferimento. I corsi si svolgono nella sala di Via Tadino 18.

corso computer anteas milano