Notizie e Attualità

Festa dei nonni 1 Ottobre 2019

FESTA DEI NONNI 1 OTTOBRE 2019
Nella strapiena Sala Brodolini, in occasione della Festa dei Nonni, abbiamo organizzato uno spettacolo di arte varia con la premiazione delle scuole selezionate per la consegna delle borse di studio e la presentazione del libro relativo al progetto “Il nonno racconta la sincerità delle bugie” con tutti i racconti dei nonni e i disegni più significativi con la gradita presenza dell’Assessore all’Educazione e Istruzione del Comune di Milano Laura Galimberti, del Presidente del Municipio 9 Giuseppe Lardieri e altri Rappresentanti istituzionali.
La tradizionale presentatrice BiancaMaria Longoni ha condotto lo spettacolo in maniera professionale.
Il fantasista Nicola Olivieri spolvera tutti i suoi registri, passa dal brunito alle tinte accese, e grazie alla sua folgorante fantasia  regala prima una frase da regista, poi macchie di luce e pennellate canore di colore.
Il Mago Fax ci ha incantato e tenuto col fiato sospeso ad una corda che magicamente rimaneva sempre lunga nonostante innumerevoli tagli e nodi.
Il Gruppo Teatrale I VARI-ETA’ ha dimostrato di tenere il palcoscenico con sicurezza e non sono mancati gli applausi a scena aperta in segno di riconoscimento
Guerino Biscaro